Galabinov ancora in gol, sconfitta per il Como di Vignali

Sono molti gli ex giocatori aquilotti impegnati nel campionato di Serie B. Ecco come sono andate le rispettive gare.

Continua il “magic moment” di Andrej Galabinov. Nella sfida tra ex Spezia Calcio con Samuele Mulattieri, il centravanti bulgaro segna la rete che porta la sua Reggina sul momentaneo 1-0 contro il Crotone. Gara che terminerà poi 1-1 grazie al pari di Benali. Per Mulattieri giornata senza gol ma il giovane attaccante è comunque sceso in campo dall’inizio ed è rimasto sul terreno di gioco fino al termine dell’incontro.

Al “Sinigaglia” di Como andava in scena un’altra sfida tra ex “spezzini”. Como-Ascoli metteva di fronte Luca Vignali e Soufiane Bidaoui. Ad avere la meglio sono stati i bianconeri grazie ad un rigore causato da uno sfortunato intervento proprio di Vignali e trasformato dall’eterno Dionisi.

Buon pari per la Spal di Capradossi nel big match con il Monza. Il difensore è sceso in campo dall’inizio nell’1-1 del “Mazza”. Vantaggio locale con Colombo e pari brianzolo con Carlos Augusto.

Debutto, infine, per Matteo Ricci con la maglia del Frosinone. Il centrocampista è subentrato a Ciano a dieci minuti dal termine della gara.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il presidente del Senato parla del club aquilotto alla Festa dei Patrioti alla Morin: il...
Nel turno infrasettimanale contro il Perugia i terzini dovrebbero essere ancora Oyono a destra e...
L'attaccante riparte dalla Serie C dopo la risoluzione con lo Spezia....

Altre notizie