Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fusi: “Salvezza? Sono Benevento e Spezia le squadre che rischiano di più”

Il pensiero dell’ex difensore granata ai microfoni di TMW. “Il Torino è la più in forma delle squadre che lottano per non retrocedere e si salverà. Anche il Cagliari sta andando bene.”

L’ex difensore di Torino e Napoli, e ora allenatore, Luca Fusi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb della lotta salvezza in Serie A.

CORSA SALVEZZA –Il Cagliari sta andando forte e ha vinto le ultime partite, ma non sta facendo la corsa sul Toro. I granata sono i più in forma tra le squadre che lottano per non retrocedere, hanno tantissime possibilità di tirarsi fuori da questa situazione. Certamente ci sarà ancora da lottare, ma sono convinto che Belotti e compagni risaliranno presto la classifica. Non me ne vogliano le loro tifoserie, però Benevento e Spezia devono guardarsi alle spalle. E anche la Fiorentina ha qualcosa in meno rispetto al Toro”.

L’EX SPEZIA DAVIDE NICOLA –Dal suo arrivo in panchina il Torino è totalmente cambiato. Lo si percepisce dagli atteggiamenti prima e dopo la partita. Si vede nuovamente il cuore Toro, l’allenatore è stato bravissimo a restituire questa voglia ai suoi giocatori: è stato in grado di riportare valori importanti, in primis quello legato alla maglia granata. E’ questo il suo merito più grande”.

DOMANI TORINO-NAPOLI –Sono ex di entrambe, ma domani tiferò Torino: il cuore dice granata. Un risultato positivo rappresenterebbe il viatico per la salvezza.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nikolaou e compagni continuano a preparare alacremente la determinante sfida con il Venezia....
Il format è stato organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
eduardo macia
Il direttore sportivo gigliato è legato da una forte amicizia con il dirigente aquilotto e...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia