Maggiore: “Mi sono tolto la soddisfazione di sbloccare il risultato”

Il capitano dello Spezia commenta la vittoria e qualificazione con l’Under21. “Abbiamo trovato l’unione in pochi giorni: questo ha fatto la differenza!”

Stanco, ma felice per il gol in Nazionale che ha sbloccato la decisiva sfida alla Slovenia e per la qualificazione raggiunta alla fase a eliminazione diretta del campionato Europeo Under21 il capitano dello Spezia Giulio Maggiore ha rilasciato le seguenti parole a Rai Sport al termine del match di ieri sera.

Eravamo contati ma abbiamo dato tutto. La squadra ha dimostrato i veri valori di gruppo e unione portando a casa la qualificazione”.

Quella con la Spagna è stata la partita della svolta?
Abbiamo fatto bene anche con la Repubblica Ceca, ma siamo stati sfortunati col mio autogol. Stasera mi sono tolto la soddisfazione di sbloccare il risultato”.

Qual è la vostra forza?
Non è facile trovare l’unione in pochi giorni. Questo ha fatto la differenza

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La sfida ha aperto la sesta giornata del Girone B di Serie C....
Le parole del tecnico della Vis Pesaro a due giorni dal match con le Aquile....
Le parole del tecnico dello Spezia a due giorni dal match con i marchigiani....

Altre notizie