Spezia-Cagliari, la probabile formazione dei rossoblu

Rientrano Lykogiannis, con Nandez che si sposta a destra, e Pavoletti che dovrebbe vincere il ballottaggio con Simeone

Sfida fondamentale per il prosieguo del campionato. Domani Leonardo Semplici tenterà di uscire dallo stadio ‘Picco‘ col massimo risultato possibile per proseguire la difficile rincorsa verso la salvezza: l’avversario di turno è lo Spezia di Vincenzo Italiano.

Il tecnico rossoblù avrà a disposizione la quasi totalità della rosa, escluso il lungodegente Rog, oltre a Sottil e Tramoni.

Quale sarà dunque l’undici di partenza? Puntiamo sempre sul 3-5-2, con i tre centrali dietro, RuganiGodin e Ceppitelli, poi Nandez a destra, Duncan centrale e Nainggolan mezzala. A sinistra ci sarà il rientro di Lykogiannis, mentre in attacco Joao Pedro dovrebbe far coppia nuovamente con Pavoletti.

Queste le nostre scelte:

(3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Ceppitelli; Nandez, Nainggolan, Duncan, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie