Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Spezia-Cagliari, la probabile formazione dei rossoblu

Rientrano Lykogiannis, con Nandez che si sposta a destra, e Pavoletti che dovrebbe vincere il ballottaggio con Simeone

Sfida fondamentale per il prosieguo del campionato. Domani Leonardo Semplici tenterà di uscire dallo stadio ‘Picco‘ col massimo risultato possibile per proseguire la difficile rincorsa verso la salvezza: l’avversario di turno è lo Spezia di Vincenzo Italiano.

Il tecnico rossoblù avrà a disposizione la quasi totalità della rosa, escluso il lungodegente Rog, oltre a Sottil e Tramoni.

Quale sarà dunque l’undici di partenza? Puntiamo sempre sul 3-5-2, con i tre centrali dietro, RuganiGodin e Ceppitelli, poi Nandez a destra, Duncan centrale e Nainggolan mezzala. A sinistra ci sarà il rientro di Lykogiannis, mentre in attacco Joao Pedro dovrebbe far coppia nuovamente con Pavoletti.

Queste le nostre scelte:

(3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Ceppitelli; Nandez, Nainggolan, Duncan, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
Problemi alla colonna e di squilibrio posturale per il giocatore dell'Ascoli...
Nella scorsa estate è stato uno degli obiettivi principali per la retroguardia aquilotta....

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia