Arrivati i risultati del ciclo dei tamponi di controllo. L’ex Estudiantes salterà la sfida salvezza con i sardi
Nuova tegola in casa Spezia Calcio in vista della delicatissima partita casalinga di sabato alle 18:00 contro il Cagliari.
Il forte centrocampista argentino Nahuel Estévez, a seguioto del ciclo di tamponi di controllo, è risultato positivo al Coronavirus.
A comunicarlo è stata la stessa società di via Melara con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
L’ex Estudiantes è attualmente asintomatico e si trova già in isolamento come previsto dal protocollo.
Dopo il portiere titolare Provedel ecco quindi un’altra brutta notizia sul fronte contagi da Coronavirus in casa aquilotta.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


