D’Amico: “Galabinov tra quindici giorni in campo, e per il contratto…”

L’agente del bomber di Sofia ha parlato ai colleghi di Tuttomercatoweb: “I tempi di recupero si stanno accorciando”

Ai colleghi di Tuttomercatoweb ha parlato l’agente di Andrej Galabinov.

Il bomber bulgaro, partito con tre reti in tre giornate e poi dovutosi fermare per un fastidioso infortunio, morde la corda ai box e non vede l’ora di rientrare in gruppo.

Il decorso dell’infortunio sta andando alla grande. I tempi di recupero si stanno accorciando grazie anche alle doti biologiche di Galabinov, non ha avuto nessuno stop in riferimento al percorso di riabilitazione dall’infortunio muscolo tendineo”.

Ma tra quanto si potrà rivedere in campo il centravanti di Sofia?

Sta proseguendo la preparazione ed è già a un ottimo punto. In quindici giorni conta di essere a disposizione”.

Andrea D’Amico conclude poi con il capitolo rinnovo che è in ballo con la Società di via Melara

Stiamo parlando con lo Spezia. Siamo a disposizione. Probabilmente l’infortunio ha rallentato la trattativa, ma la volontà di entrambe le parti è continuare a parlare e trovare una soluzione.”

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Quando segna però va bene no? Tifosetti…

Commento da Facebook
5 anni fa

Meglio rotto che in campo

Commento da Facebook
5 anni fa

Va tenuto però a Gennaio ci va affiancato assolutamente una punta CENTRALE di eguale valore che si alterna oppure affianchi all’ occorrenza N ZOLA al quale non si può certo chiedere di sostenere il peso dell’attacco fino a Maggio 2021.

Commento da Facebook
5 anni fa

Bene il rientro sperando che non si rompa di nuovo sono piu’ i tempi di sosta che quelli di gioco e’ bravo ma troppo “fragile”

Commento da Facebook
5 anni fa

Sono due anni che sopportiamo questa persona, come calciatore spero di non vederlo mai più a Spezia. Che spendano i soldi per Piccoli.

Commento da Facebook
5 anni fa

Altro che contratto…camminare e darsi una mossa…nn farsi male ogni 3 giorni

Articoli correlati

Sicuramente out Florenzi, mentre Turati spera nel recupero di Cancellieri. Da rivalutare Kalaj e Candelari....
I bianconeri rimontano due volte il Sassuolo, poi il crollo finale: errori individuali e difesa...
I giallorossi si portano al secondo posto a due lunghezze di ritardo dallo Spezia....

Altre notizie