Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Angelozzi: “Con lo Spezia era meglio lasciarsi, come fidanzati stanchi”

“Italiano? L’ho scelto grazie a uno scout in Sicilia, che mi aveva segnalato il Trapani come squadra che esprimeva un bel gioco”

Guido Angelozzi, ex direttore generale dello Spezia, intervenuto a TuttoMercatoWeb.com, è tornato a parlare del suo passato al Golfo: “Io e lo Spezia due fidanzati stanchi, abbiamo deciso di lasciarci. Quando sono arrivato due stagioni fa l’ho fatto su espressa richiesta del Patron Volpi. Ho messo a posto la società e siamo arrivati fino alla Serie A. Oggi lui si occupa meno dello Spezia e così è stato meglio lasciarsi”.

“La promozione? La squadra ci ha sempre creduto, l’allenatore anche”, ha continuato Angelozzi. “All’esterno invece qualcuno no. Nonostante la posizione in classifica bassa eravamo convinti: posso dire che lo Spezia è formato da uomini veri. Ne cito due: Claudio Terzi e Luca Mora. Italiano? L’ho scelto grazie a uno scout in Sicilia, che mi aveva segnalato il Trapani come squadra che esprimeva un bel gioco. Abbiamo visto qualche partita e abbiamo iniziato il percorso che tutti abbiamo conosciuto. Ma il lavoro allo Spezia, va detto, è iniziato l’anno prima con Pasquale Marino”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia