Nella speciale classifica stilata da Tuttomercatoweb gli aquilotti sono al secondo posto
Roma, Spezia, Cagliari. Se a decidere la classifica fossero i gol dei nuovi acquisti, sarebbe questa la classifica della Serie A 2020/2021. Lo scrive Tuttomercatoweb che ha stilato una classifica sul rendimento dei nuovi acquisti.
La formazione capitolina è al primo posto di questa speciale classifica grazie alle prestazioni dell’attaccante spagnolo Pedro e ai volti nuovi che sono andati a segno in ben 12 occasioni. Segue lo Spezia con 8 reti realizzate dai nuovi acquisti ed il Cagliari con 7 centri.
Lo Spezia, però, balza al comando della classifica dei calciatori nuovi più utilizzati. Infatti mister Italiano ha schierano per il momento ben 17 nuovi calciatori. Segue il Verona con 15 ed il Crotone con 14.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


