Juve Stabia-Spezia nel mirino dell’ONMS: il provvedimento

La gara andrà in scena il 21 Marzo.

Un’altra partita dello Spezia, l’ennesima in questa stagione, finisce nel mirino dell’Osservatorio.

Si tratta della gara con la Juve Stabia, in programma il prossimo 21 Marzo al ‘Menti’ di Castellammare di Stabia.

LE DECISIONI

Come si apprende dalla determinazione 10-2026, il match tra le vespe e le aquile è stata catalogato come ‘caratterizzato da profili a rischio’. Pertanto i tifosi spezzini potranno accedere esclusivamente al settore ospiti dell’impianto gialloblù e solo se in possesso di Eagle Card.

Disposti, inoltre, l’implementazione del servizio stewarding ed il rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
8 giorni fa

…. strano …..non hanno posto anche il limite di biglietti?… l’altra volta su 300 disponibili non ne hanno liberati 100?…..

Articoli correlati

Per il centrocampista si tratta della quarta nomination in stagione....
Il tecnico dello Spezia recupera Vlahovic e parzialmente Lapadula, ma dopo Empoli è Valoti a...
Le pagelle assegnate dai lettori di CalcioSpezia: considerata molto positiva anche la prova di Capitan...

Altre notizie