Ieri sera ĆØ arrivata la prima gioia per l’ex aquilotto Edoardo Saporiti con l’Empoli, club in cui ĆØ approdato in estate dopo la positiva esperienza in Serie C con la maglia della Lucchese.
Il trequartista di Levanto, che con lo Spezia ha svolto buona parte del percorso nel Settore Giovanile, ha infatti realizzato la rete del momentaneo vantaggio degli azzurri nella sfida di Coppa Italia giocata sul campo del Genoa, poi terminata 3-1 per il ‘grifone’. Il classe 2001 ha fatto centro con un magistrale piazzato dal limite.
āFar gol in questo stadio, con questo pubblico e questa cornice, ĆØ emozionante. Peccato per lāeliminazione ma sono feliceā, ha dichiarato il calciatore ai microfoni di TMW a margine della sfida che lo ha visto protagonista.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


