La prossima settimana si preannuncia molto calda per quanto concerne la cessione dello Spezia Calcio, tema che tiene con il fiato sospeso migliaia di tifosi aquilotti.
Sul delicato argomento ĆØ tornato Il Secolo XIX. Come riportato dal quotidiano ad assistere a Spezia-Modena erano presenti sia esponenti di Brera Holdings che di Capstone, in pole per l’acquisto del sodalizio di Via Melara. Questi hanno avuto modo di dialogare a lungo con l’Amministratore Delegato del club ligure Andrea Gazzoli.
Capstone avrĆ un ruolo fondamentale: se confermerĆ la partecipazione alla trattativa, l’acquisto da parte di Brera Holdings potrebbe essere davvero molto vicino. In settimana le parti coinvolte nell’operazione dovrebbero incontrarsi negli Stati Uniti per definire gli accordi e stabilire la data del closing.
Nonostante appaia chiara la volontĆ della famiglia Platek di fare un passo indietro, questa rispetterĆ i propri impegni ed uscirĆ di scena gradualmente con Brera Holdings che prenderĆ pieno controllo verosimilmente da Gennaio 2025.
I prossimi, dunque, saranno giorni intensi ed importanti in casa Spezia Calcio.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Che schifezza, mai un po’ di pace e tranquillitĆ sempre peggio questa famiglia, non parlo di loro potrei prendermi una querela, andatevene.