C’era da aspettarselo, ma ora arriva anche la conferma da parte dell’agente del giocatore. Pio Esposito lascerà lo Spezia per fine prestito e difficilmente la prossima stagione lo rivedremo in maglia bianca. A spiegarlo è stato direttamente l’agente del più giovane degli Esposito, Mario Giuffredi, intervenuto con queste parole a Tv Play.
“Lo vedo da Serie A, ha le potenzialità fisiche per questa categoria. Bisogna capire se c’è un club che vuole credere in lui”
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Queste parole dimostrano che negli ultimi anni si guarda solo il fisico…..”potenzialità fisiche da serieA” …… mentre per me potenzialità tecniche da prima categoria…..
O cambiamo mentalità oppure i fenomeni ce li avranno solo negli altri paesi
In in d
Io lo vedo bene il lega pro!!!
Pio desiderio…..
Basta guardare Piccoli a Spezia dalla Primavera Atalanta 5 gol in A poi Gasparini ha provato con la prima squadra ma per Piccoli non e’ stato facile emergere con i grandi nomi che aveva davanti figuriamoci Pio Salvatore molto meno bravo come possa rimanere all’Inter con la rosa che ha per cui prevvedo ancora un prestito a qualche squadra di B o panchina come terza quarta punta in A .
Negli anni ‘90 avrebbe fatto sì e no la D.
Vice campione del mondo under 20 e campione d’Europa under 21 cinque anni più piccolo degli altri!
La serie B per il momento è il posto giusto per lui
A questo procuratore darei un consiglio.. Cambia pusher dammi retta..
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha