Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melissano rientra da Alicante: almeno tre nomi nuovi sulla sua lista

Il diesse dello Spezia era andato a osservare il Footballweek, torneo tra nazionali che metteva in mostra alcuni dei migliori Under21 europei

Stefano Melissano è rientrato da Alicante dove, come scrivono i colleghi de Il Secolo XIX, si stava svolgendo un’importante torneo a livello di formazioni Under21, il Footballweek.

Erano impegnate in questo torneo le U21 di Svezia, Belgio, Norvegia, Scozia, Olanda, Giappone e Galles e la formazione U20 della Colombia.

Melissano ha osservato, preso appunti e iniziato a inquadrare qualche prospetto interessante per il prossimo calciomercato.

Come avevamo già scritto in passato (LEGGI QUI) piace il centrocampista Jacob Christensen, del Nordsjaelland, che va in scadenza a fine anno.

Altri nomi sotto la lente di ingrandimento sarebbero quelli di Noah Persson in prestito al Mjallby dagli svizzeri dello Young Boys e anche Casper Hugo Nillson.

Il primo è un 19enne centrocampista mancino, mentre il secondo è un terzino destro sempre dicannovenne che milita nel Brighton e piace se dovesse partire nel mercato estivo Emil Holm.

Infine Melissano ha potuto valutare anche i progressi di Aimar Sher, attualmente in prestito al Gronigen, utilizzato dalla formazione Under21 della Svezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia