Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melissano rientra da Alicante: almeno tre nomi nuovi sulla sua lista

Il diesse dello Spezia era andato a osservare il Footballweek, torneo tra nazionali che metteva in mostra alcuni dei migliori Under21 europei

Stefano Melissano è rientrato da Alicante dove, come scrivono i colleghi de Il Secolo XIX, si stava svolgendo un’importante torneo a livello di formazioni Under21, il Footballweek.

Erano impegnate in questo torneo le U21 di Svezia, Belgio, Norvegia, Scozia, Olanda, Giappone e Galles e la formazione U20 della Colombia.

Melissano ha osservato, preso appunti e iniziato a inquadrare qualche prospetto interessante per il prossimo calciomercato.

Come avevamo già scritto in passato (LEGGI QUI) piace il centrocampista Jacob Christensen, del Nordsjaelland, che va in scadenza a fine anno.

Altri nomi sotto la lente di ingrandimento sarebbero quelli di Noah Persson in prestito al Mjallby dagli svizzeri dello Young Boys e anche Casper Hugo Nillson.

Il primo è un 19enne centrocampista mancino, mentre il secondo è un terzino destro sempre dicannovenne che milita nel Brighton e piace se dovesse partire nel mercato estivo Emil Holm.

Infine Melissano ha potuto valutare anche i progressi di Aimar Sher, attualmente in prestito al Gronigen, utilizzato dalla formazione Under21 della Svezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia