Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsi: “Zurkowski situazione difficile, non sembrano esserci aperture”

Il massimo dirigente dell’Empoli ha parlato di mercato e anche della situazione della mezzala polacca che interessa anche allo Spezia

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto in intervista ad “Azzurro Mania” trasmissione di Antenna 50.

Durante questo intervento ha fatto luce anche sulla situazione di Szymon Zurkowski, mezzala polacca della Fiorentina che interessa sia allo Spezia che all’Empoli per la prossima finestra di mercato di gennaio.

ZURKOWSKI –E’ una situazione difficile, al momento non sembrano ci siano aperture e forse ci sono altre società più importanti che possono far valere la loro potenza economica.

CAPUTO –Su Caputo c’e qualcosa di concreto, lui ci chiama tutti i giorni….sembrava una trattativa facile, adesso un pò meno con qualche schermaglia ma dobbiamo ancora trattare con la Sampdoria. Caputo per noi sarebbe un giocatore importante anche sotto l’aspetto della serietà e come esempio dello spogliatoio. Mi auguro che entro fine anno si possa concludere l’operazione.

VICARIO –Vicario non partirà a gennaio, il ragazzo è di una serietà incredibile e finirà la stagione in azzurro come Parisi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia