Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joao Moutinho saluta l’Orlando City con un post Instagram (POST)

Le parole che sanno di addio con lo Spezia ormai prossimo ad abbracciarlo: “Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso questo viaggio così gratificante.

Si sta ormai concludendo l’avventura con i viola dell’Orlando City per Joao Moutinho prossimo neo acquisto dello Spezia.

In scadenza di contratto con la compagine della MLS il 24enne portoghese ha voluto salutare la sua squadra dopo quattro campionati passati assieme.

Queste le sue parole affidate a un post sul proprio profilo ufficiale Instagram:

Orlando, 4 anni della mia vita che sono passati. Tanti alti e bassi, e alcuni momenti indimenticabili lungo la strada. Mi sono sentito appartenere dal primo giorno, e le parole non saranno mai abbastanza per esprimere quanto sono grato alla città, al club e al paese che mi hanno accolto come uno di loro in tutti questi anni.” – scrive Moutinho che poi conclude con un ringraziamento – “Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso questo viaggio così gratificante. Parto a testa alta sapendo di aver sempre dato il meglio per la squadra. A tutti i fan, grazie per l’incredibile supporto, giorno dopo giorno. A “La città bella”, avrai sempre un posto molto speciale nel mio cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da João Moutinho (@j.moutinho98)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Altre notizie

Calcio Spezia