Rilancio Lazio per Provedel: offerti Kyine e Akpa-Akpro

Lotito offre a Pecini tre milioni più uno dei due centrocampista, ma lo Spezia se cederà il proprio portierone vuole monetizzare e basta

Non si arrende la Lazio che vuole regalare Ivan Provedel a Maurizio Sarri.

Lotito rilancia dopo aver incassato la richiesta di 6 milioni di euro di Pecini: tre milioni di euro più una contropartita tecnica.

I biancocelesti avrebbero offerto uno tra Sofiane Kiyine e Jean Daniel Akpa-Akpro.

Il primo è un centrocampista belga-marocchino di 24 anni che nella scorsa stagione ha militato nel Venezia totalizzando 28 partite con 1 gol.

Kiyine può giocare in tutti i ruoli del centrocampo e nella scorsa annata si è anche disimpegnato come esterno offensivo.

Akpa-Akpro è invece un centrocampista classico che può disimpegnarsi davanti alla difesa o nel ruolo di mezzala.

Il franco-ivoriano nell’ultima stagione con la Lazio ha disputato 10 partite chiuso dal rendimento di Milinkovic-Savic e Luis Alberto, mentre in quella precedente furono 42 le sue gare, con 1 gol, di cui 8 in Champions League.

Profilo sicuramente interessante quello del Nazionale della Costa d’Avorio che vanta 18 presenze con “Gli Elefanti

Pecini avrebbe comunque risposto “No, grazie” all’offerta di Lotito volendo incassare solo “cash” dalla vendita del portiere aquilotto.

Sei milioni continua ad essere la richiesta da Via Melara, anche perché come è noto il 50% della rivendita andrà versato all’Empoli.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Penso che non sia vero..

Commento da Facebook
4 anni fa

Ma chi sono 2 profughi?

Commento da Facebook
4 anni fa

La Lazio se li può tenere i bidoni che gli servono visto che Roma è invasa dalla spazzatura

Commento da Facebook
4 anni fa

Belin fortissimi. … 😂😂😂

Commento da Facebook
4 anni fa

Le contropartite… sembrano due clienti affezionati dei peggiori bar di Caracas

Commento da Facebook
4 anni fa

Che Pecini la smetta.

Commento da Facebook
4 anni fa

Muriqui e ci pagano lo stipendio

Commento da Facebook
4 anni fa

Ma per carità … come se “the genius” poi sapesse farci chissà che con sei milioni? A me Zoet fa paura anche quando si alza dalla panchina per tornare negli spogliatoi…

Commento da Facebook
4 anni fa

Ci danno immobile si può fare

Commento da Facebook
4 anni fa

Ma basta con sto bidoni della Lazio!

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie