Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gianni Improta: “Tifosi dello Spezia emeriti scemi”

L’ex calciatore del Napoli è intervenuto per commentare i fatti avvenuti allo stadio “Picco” nel corso dell’ultima giornata di campionato.

Gianni Improta, ex centrocampista del Napoli ed attualmente dirigente ed opinionista sportivo, è intervenuto per commentare i fatti avvenuti nel corso della sfida Spezia-Napoli, andata in scena domenica scorsa al “Picco”.

Improta, senza mezzi termini, si è scagliato contro i supporters aquilotti utilizzando anche epiteti non troppo delicati. L’ex calciatore ha poi invitato il Presidente della Figc, Gabriele Gravina, ad intervenire in modo deciso e con pene severissime nei confronti dei tifosi liguri.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Improta nel corso di Campania Sport, in onda su Canale 21:

“Abbiamo a che fare con degli emeriti scemi, degli idioti patentati, di quelli che hanno fatto il corso: ci sono dei master e loro li hanno superati a pieni voti. Purtroppo dobbiamo fare costantemente i conti con gli atteggiamenti deprecabili di determinate persone. E in quale teatro vanno ad esporre tutta la loro imbecillità? Lo stadio. Qua bisogna ribellarsi, ma in maniera forte. Stanno sempre a parlare dei napoletani: ma lo sanno chi sono, i napoletani? Non ne hanno la minima idea! Sono fatti incresciosi, questi. Esorto il presidente Gravina a non mollare un centimetro su questa situazione e a comminare pene severissime, il più dure possibile. Arriveranno squalifiche al club? Non serviranno a niente, vanno individuati i singoli colpevoli”.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....
L'AIA ha comunicato la squadra arbitrale per la sfida di sabato al 'Picco'....
La squadra rosanero è ormai quasi certa del sesto posto finale in classfica...

Altre notizie

Calcio Spezia