Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gianni Improta: “Tifosi dello Spezia emeriti scemi”

L’ex calciatore del Napoli è intervenuto per commentare i fatti avvenuti allo stadio “Picco” nel corso dell’ultima giornata di campionato.

Gianni Improta, ex centrocampista del Napoli ed attualmente dirigente ed opinionista sportivo, è intervenuto per commentare i fatti avvenuti nel corso della sfida Spezia-Napoli, andata in scena domenica scorsa al “Picco”.

Improta, senza mezzi termini, si è scagliato contro i supporters aquilotti utilizzando anche epiteti non troppo delicati. L’ex calciatore ha poi invitato il Presidente della Figc, Gabriele Gravina, ad intervenire in modo deciso e con pene severissime nei confronti dei tifosi liguri.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Improta nel corso di Campania Sport, in onda su Canale 21:

“Abbiamo a che fare con degli emeriti scemi, degli idioti patentati, di quelli che hanno fatto il corso: ci sono dei master e loro li hanno superati a pieni voti. Purtroppo dobbiamo fare costantemente i conti con gli atteggiamenti deprecabili di determinate persone. E in quale teatro vanno ad esporre tutta la loro imbecillità? Lo stadio. Qua bisogna ribellarsi, ma in maniera forte. Stanno sempre a parlare dei napoletani: ma lo sanno chi sono, i napoletani? Non ne hanno la minima idea! Sono fatti incresciosi, questi. Esorto il presidente Gravina a non mollare un centimetro su questa situazione e a comminare pene severissime, il più dure possibile. Arriveranno squalifiche al club? Non serviranno a niente, vanno individuati i singoli colpevoli”.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aquile in campo questa mattina al centro sportivo di Follo....
Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
A rischio la sua presenza nella sentita sfida con lo Spezia....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia