Lo scorso lunedì lo Spezia Calcio ha ufficializzato l’esonero di mister Roberto Donadoni ed il ritorno del collega Luca D’Angelo, 139 giorni dopo la sua separazione con il club ligure.
I tifosi, che da tempo inneggiavano al rientro del tecnico pescarese, hanno accolto con grande entusiasmo la scelta della società di Via Melara.
LE DICHIARAZIONI DEI SUPPORTERS
“Decisione inevitabile, speriamo crei un gruppo solido”, “il ritorno di D’Angelo è uno stimolo per tutti”, “D’Angelo è la persona giusta, spero lo dimostri”, sono le dichiarazioni rilasciate da alcuni sostenitori a La Nazione che testimoniano come l’omone di Pescara sia rimasto nei cuori della gente spezzina.
E non solo. Il rientro alla base dell’allenatore abruzzese sembra aver portato anche ottimismo: “i miracoli sono difficili ma è giusto credere alla salvezza diretta”, “la salvezza è difficile ma non impossibile” e “sei finali da giocare per centrare un’impresa” le esternazioni che confermano come la piazza creda nella permanenza in B con il D’Angelo-bis.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Basterebbe scendere in campo con la voglia di vincere e lottare per la Maglia e magari pensare anche a noi .
Xmolti sembra che sia rientrato un allenatore che l’ultimo campionato si è salvato all’ultima partita
E Lui che salva lo Spezia
Ma Gori forse gioca a Brescia… chiedo per un mio collega di lavoro grazie
Ma Gori non gioca più nello Spezia (purtroppo)
Bentornato
Riporta le aquile al loro posto con te ricominceremo a votare
D’angelo dacci una gioa portali in C
Vola Mister🦅
D angelo dava fiducia anche a sarr che ci ha fatto perdere 6 punti per le sue papere eccezzionali