La Sampdoria blocca la capolista Venezia sul pareggio

Il sabato di Serie B si è chiuso ieri sera a Marassi con la Sampdoria, alla prima con Lombardo in panchina, che ha bloccato sul pareggio a reti bianche la capolista Venezia. Decisive le parate del giovane portiere Martinelli, mentre tra i migliori il difensore in prestito dall’Udinese Palma. Il giovane italo-tedesco spegne tutti gli assalti dei lagunari nel primo tempo insieme alle parate del portiere in prestito dalla Fiorentina. Anzi alla fine è la Samp ad andare più vicina al gol con il palo colpito da Begic. Per Salvatore Esposito fascia di capitano al braccio.

Sampdoria ora a 31 punti in compagni di Bari, Mantova e Virtus Entella, mentre il Venezia sale a 64 punti capolista solitaria con una lunghezza di vantaggio sul Monza che ieri ha battuto il Palermo 3-0 nel big match di giornata.

LE GARE DI OGGI

La 30° giornata di Serie B si chiude oggi con due importanti scontri salvezza: l’Avellino di Ballardini va a far visita alla Virtus Entella, mentre un rinato Pescara se la vedrà in trasferta con il Sudtirol di Castori.

LA CLASSIFICA

64 Venezia

63 Monza

59 Frosinone

57 Palermo

52 Catanzaro

47 Modena

41 Juve Stabia

37 Sudtirol

34 Padova

33 Avellino

33 Carrarese

32 Empoli

31 Virtus Entella

31 Sampdoria

31 Mantova

31 Bari

29 Reggiana

29 Spezia

25 Pescara

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'azienda spezzina è al sesto anno di collaborazione con le Aquile....
Ecco tutte le decisioni dopo la quinta giornata....
Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....

Altre notizie