Vignali: “Nella ripresa Modena superiore a noi. Serve più equilibrio”

Il calciatore aquilotto ha riconosciuto i meriti dei 'canarini'.

A margine di Modena-Spezia, terminata 3-0, nella mixed zone del ‘Braglia’ per i liguri è intervenuto anche Luca Vignali, per l’occasione capitano vista l’assenza nell’undici titolare di Hristov.

“Il primo tempo è stato equilibrato ed abbiamo concesso poco. Nella ripresa il Modena ha vinto molte seconde palle ed ha fatto più di noi. Non possiamo concedere episodi del genere, dobbiamo stare più attenti. Ci serve più equilibrio, sia quando vinciamo che quando perdiamo”, ha debuttato il jolly spezzino.

DA UN GRANDE SUCCESSO AD UNA BRUTTA SCONFITTA

Nel giro di pochi giorni le Aquile sono passate dall’impresa con il Monza alla debacle odierna: “Non dobbiamo perderci d’animo quando si perde e non dobbiamo sentirci più bravi quando vinciamo. E’ un campionato particolare dove si può vincere con le grandi e perdere con le piccole. Fortunatamente martedì torneremo in campo e proveremo a sfruttare il nostro stadio. In queste ultime gare dovremo pensare a noi senza guardare le altre”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 mesi fa

Nel primo quarto d’ora si sono mangiati 3 gol loro, dopo il primo, finita la partita. Uomini fuori ruolo,spenti senza cattiveria e molli! Non può essere solo colpa del mister. Sono uomini o no?

Commento da Facebook
5 mesi fa

Finche’ si gioca tre dietro con questo centrocampo leggero e poco propenso alle coperture difensive non puo esserci equilibrio .

Commento da Facebook
5 mesi fa

Fino a prova contrario equilibrio e spirito di reazione unito chiaramente al gioco lo deve dare l’allenatore.

Commento da Facebook
5 mesi fa

Svegliatevi che fate ridere

Commento da Facebook
5 mesi fa

Vignali giocatore che da tutto, certo che metterlo difensore marcatore anche no, ma il mister decide

roberto
5 mesi fa

Squadra senza cattiveria e determinazione se giochiamo così la C è sicura
Povero Spezia

Commento da Facebook
5 mesi fa

Anche nel primo tempo sono stati superiori almeno avevano un’idea di gioco .

Commento da Facebook
5 mesi fa

E basta con le frasi fatte. Tanto siamo noi tifosi a logorarci. Ieri sera altra brutta figura una delle tante purtroppo

Pierluigi
5 mesi fa

Più che giocatori sembrate dei scappati di casa ma riguardatevi in TV che piangete anche voi da come fate pena

Commento da Facebook
5 mesi fa

No servono giocatori bravi, coraggiosi e vogliosi e condotti da un vero allenatore

Articoli correlati

Dalla rimonta rossonera contro la Lazio alle sfide di Juventus, Napoli e Torino: i quotidiani...

Altre notizie