Donadoni ritrova Castori da avversario un decennio dopo l’ultima volta

In quel periodo i due tecnici allenavano in Serie A.

Sabato, in occasione del match con il Sudtirol, lo Spezia ritroverà un tecnico il cui nome fa storcere il naso ai tifosi.

Parliamo di Fabrizio Castori. Quest’ultimo, infatti, nel corso della sua lunga carriera ha dato più di un dispiacere alle Aquile: nei diciassette precedenti disputati contro i liguri ha infatti collezionato 7 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.

Nel Golfo dei Poeti si spera che in questa occasione sia Roberto Donadoni a regalare una delusione al rivale. Il passato, però, dice poco riguardo la ‘rivalità’ tra i due: esiste solo un precedente che risale addirittura ad un match di Serie A del 6 Marzo 2016. In quell’occasione Castori, alla guida del Carpi, riuscì a strappare uno 0-0 sul campo del Bologna, che al timone aveva l’attuale tecnico dei liguri.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ecco tutte le vostre pagelle dopo la splendida vittoria nel derby contro il Livorno al...
Il collega giornalista e scrittore ospite delle pagine di Calcio Spezia: "La perdita della Serie...
Dopo Di Serio il difensore ceco è il secondo e ultimo giocatore confermato dopo la...

Altre notizie