Lo Spezia blinda i pezzi pregiati: a Gennaio nessuna cessione illustre

In partenza due giovani che hanno trovato poco spazio.

Lo Spezia è determinato più che mai a dar seguito al buon momento attuale per cercare di mettere alle spalle il pessimo inizio di stagione e correggere una classifica ancora deficitaria. Per farlo punterà sui pezzi più pregiati presenti in rosa.

BLINDATI I TOP PLAYER

Nella sessione invernale di calciomercato, infatti, in casa aquilotta non sono previste partenze illustri. Il sodalizio di Via Melara è deciso a respingere gli assalti che arriveranno per i propri elementi chiave. Tra i calciatori più chiacchierati negli ultimi giorni vi sono sicuramente i laterali Giuseppe Aurelio e Pietro Beruatto ed il difensore Przemyslaw Wisniewski.

Aurelio, contrariamente a quanto ventilato nelle scorse ore, non ha mai chiesto la cessione ed il club ha intenzione di tenerselo ben stretto come giĆ  fatto la scorsa estate, quando furono rispedite al mittente le richieste di Hellas Verona ed Udinese.

Anche Beruatto e Wisniewski saranno ancora figure centrali del progetto aquilotto. Il polacco, in particolare, potrebbe attirare su di sĆ© le attenzioni di societĆ  di categoria superiore in grado di offrire somme importanti. In quel caso lo Spezia potrebbe fare alcune valutazioni ma l’idea resta quella di prendere in considerazioni le proposte solo dopo il Mondiale.

I POSSIBILI PARTENTI

Situazioni differenti, invece, per il difensore Matteo Onofri ed il centrocampista Pietro Candelari. Questi, infatti, hanno trovato pochissimo spazio sia con mister D’Angelo che con Donadoni. Per loro, dunque, possibile una cessione in prestito per permettergli di trovare maggior minutaggio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverĆ  con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie