Programma giornaliero: rifinitura e partenza per Mantova

Ultimo allenamento della settimana prima della ripresa ufficiale del campionato di Serie B per le Aquile impegnate domani al "Martelli"

Dopo due settimane di stop a causa degli impegni delle rappresentative nazionali questo pomeriggio riparte il campionato di Serie B: lo Spezia sarà impegnato domani alle 15:00 in casa del Mantova.

Questa mattina, quindi, alla “Cittadella dello Sport” di Follo l’ultimo allenamento prima del ritorno ufficiale in campo. La seduta di oggi presso il “Comunale” sarà la classica di rifinitura per i ragazzi di mister Roberto Donadoni.

Il tecnico aquilotto domani dovrà rinunciare sicuramente a cinque giocatori. Oltre allo squalificato Kouda, espulso contro il Bari nell’ultimo turno prima della sosta, saranno indisponibili Zurkowski, Soleri, Lapadula e Salvatore Esposito. Rimane da verificare se Capitan Petko Hristov potrà almeno sedersi in panchina. Dopo l’allenamento, pranzo di squadra e partenza verso Mantova.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
9 mesi fa

🦅🦅

Commento da Facebook
9 mesi fa

🤍🖤🤍✌️💪💪🏁🏁🏁🏁🦅👏👏🦾

Commento da Facebook
9 mesi fa

Forza Spezia vinci per noi

Articoli correlati

I giallorossi si portano al secondo posto a due lunghezze di ritardo dallo Spezia....

Altre notizie