Approvato il bilancio al 30 giugno 2026: c’è un rosso superiore ai 26 milioni di euro

Gli Ammistratori hanno voluto sentitamente ringraziare Patron Tom Roberts per aver supportato il club garantendo equilibrio economico nel breve e medio-lungo periodo

L’Assemblea dei Soci dello Spezia Calcio si è riunita oggi ed ha approvato il bilancio al 30 giugno 2026. Un bilancio, che come avevamo ampiamente anticipato, è in rosso per un totale esatto di 26.1 milioni di euro, mentre il patrimonio netto positivo è pari a 4.6 milioni di euro. Gli Amministratori, durante l’Assemblea, hanno voluto sentitamente ringraziare il socio Tom Roberts per l’investimento fatto per salvare il Club di via Melara garantendo la prosecuzione delle attività del sodalizio aquilotto sia nel breve che nel medio-lungo periodo.

Di seguito il comunicato ufficiale:

L’Assemblea dei Soci di Spezia Calcio Srl, riunitasi questa mattina, ha approvato il Bilancio chiuso al 30 giugno 2025. Il bilancio evidenzia una perdita di periodo di 26,1 Milioni di Euro a fronte di un patrimonio netto positivo per 4,6 M.

Gli Amministratori ringraziano il Socio per aver supportato il club, garantendo l’equilibrio economico e finanziario sia nel breve che nel medio-lungo periodo.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Has Fidanken
11 mesi fa

Errore nel titolo. Bilancio 30/06/26 è preveggenza 🙂

Articoli correlati

La formazione di mister Arturo Lupoli centra la prima vittoria stagionale con una grande prestazione...
L'esperto tecnico torinese è un grande conoscitore della Serie C....

Altre notizie