Soleri eletto Aquilotto Reale di Spezia-Juve Stabia

Per l'attaccante si tratta della prima nomination in questa stagione.

Attraverso il sito ufficiale delloĀ Spezia Calcio,Ā i tifosi hanno votato l’Aquilotto Reale, ovvero il migliore in campo, della sfida tra i bianchi e la Juve Stabia, andata in scena lo scorso sabato e terminata 1-3 per le ‘vespe’.

La quarta nomination stagionale se l’ĆØ aggiudicata Edoardo Soleri, una delle pochissime note liete in un pomeriggio disastroso per il team di Luca D’Angelo. Entrato in campo alla ripresa del gioco dopo l’intervallo, il classe ’97 ha realizzato il momentaneo 1-2 che ha riacceso le speranze della sua squadra con un bel colpo di testa da centro area.

Nella graduatoria generale dell’ambito riconoscimento, Soleri raggiunge Mascardi, Candelari e Wisniewski,Ā scelti una volta a testa come ā€˜Man of the Match’.
Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Per l'ex Siracusa si tratta della seconda nomination in stagione....
Il presidente del Senato parla del club aquilotto alla Festa dei Patrioti alla Morin: il...
Nel turno infrasettimanale contro il Perugia i terzini dovrebbero essere ancora Oyono a destra e...

Altre notizie