Possibili due cambi rispetto alla vittoriosa formazione di Coppa Italia

La probabile formazione per l'esordio al "Picco" nella stagione di Serie B 2025/2026. Indisponibili in quattro, mentre in panchina ci sarà Loria

Possibili due cambi rispetto alla gara con la Sampdoria di Coppa Italia per mister Luca D’Angelo in visto del debutto di questa sera nella stagione 2025/2026 di Serie B. Nel reparto difensivo dovrebbe rientrare Capitan Petko Hristov prendendo così il posto di Cistana confermando Candela sull’out di destra dopo l’ottimo esordio con assist contro i blucerchiati. A centrocampo è invece ballottaggio per il ruolo di mezzala sinistra con Kouda che appare in vantaggio su Candelari e uno Zurkowski non ancora al meglio.

L’alternativa è mettere Mateju sulla destra con Cistana sul centro sinistra della difesa e Candela in panchina, ma sembra un’ipotesi non attuale per la gara di oggi.

Indisponibili Bandinelli, Vignali e Sarr con Vanja Vlahovic che al massimo sarà in panchina, mentre non saranno convocati Lapadula, Colak e Verde in attesa di sistemazione. In panchina anche il neo acquisto Loria.

PROBABILE FORMAZIONE

SPEZIA (3-5-2): Mascardi; Wisniewski, Hristov, Mateju; Candela, Nagy, Esposito, Kouda (Candelari – Zurkowski), Aurelio; Di Serio, Artistico. All. D’Angelo

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Godo

Commento da Facebook
1 anno fa

Ti torna?

Daria Biffignardi
1 anno fa

Reintegrate Verde. Se parte Esposito lui è l’unico chempuò battere le p7nizioni.

Articoli correlati

Altre notizie