Spezia – Sondaggio per un altro baby attaccante del Milan

Sfumata l'ipotesi Camarda il club ligure ha messo nel mirino un altro giovanissimo rossonero.

Lo Spezia continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani.

Dopo il recente accostamento a Francesco Camarda, per il quale il Ds aquilotto Stefano Melissano ha smentito un interesse concreto, il sodalizio di Via Melara avrebbe messo nel mirino un altro baby attaccante del Milan.

Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, i liguri sarebbero in corsa per Mattia Liberati. Classe 2007, nella scorse stagione si ĆØ messo in mostra prevalentemente con la Primavera rossonera.

Per lui anche uno spezzone di gara con la Prima Squadra in Serie A ed alcune presenze con il Milan Futuro, seconda squadra rossonera che ha militato in Serie C.

Per il calciatore si registrano anche gli interessamenti di Venezia e Lecce.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverĆ  con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie