Stasera in campo i migliori: ballottaggio tra le mezzali e dubbio Elia

Mister Luca D'Angelo stasera contro il Catanzaro schiererà la miglior formazione possibile: ecco la probabile formazione aquilotto per stasera

Come confermato ieri davanti ai microfoni di CalcioSpezia questa sera mister Luca D’Angelo schiererà la formazione che lui stesso crederà la migliore possibile per affrontare il Catanzaro nella semifinale di ritorno dei Playoff di Serie B al ‘Picco‘. Nessun calcolo o speculazione rispetto al risultato dell’andata che ha visto i bianchi imporsi per 0-2 al ‘Ceravolo‘. Nonostante la diffida quindi sicuramente in campo Capitan Petko Hristov, Pio Esposito, Aurelio e probabilmente anche Elia (dipenderà delle sue condizioni fisiche l’ultima scelta, Ndr).

A centrocampo dovrebbe rientrare dall’inizio Bandinelli che rimane comunque in ballottaggio con Cassata e Kouda per le due maglie ai fianchi di Nagy. Vignali è in ballottaggio sia per il posto da mezzala che da esterno destro con Elia.

In attacco verso la conferma di Giuseppe Di Serio di fianco a Francesco Pio Esposito. Salvatore Esposito e Lapadula, recuperati, partiranno dalla panchina.

LA PROBABILE FORMAZIONE

SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia (Vignali), Kouda (Cassata), Nagy, Bandinelli, Aurelio (Vignali); Esposito Pio, Di Serio. All. D’Angelo

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso ha convocato ventitré calciatori....
Per l'ex Siracusa si tratta della seconda nomination in stagione....
Il presidente del Senato parla del club aquilotto alla Festa dei Patrioti alla Morin: il...

Altre notizie