Iemmello incorona Pio Esposito: “Presto volerà in A e sarà il futuro attaccante della Nazionale”

Anche il capocannoniere della Serie B ha speso parole dell'elogio per il collega aquilotto.

Lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per Pietro Iemmello, attaccante e capitano del Catanzaro nonché capocannoniere del campionato di Serie B in corso.

‘Re Pietro’, come viene soprannominato da ormai diversi anni, ha parlato anche del ‘collega’ Francesco Pio Esposito, suo outsider nella classifica marcatori con due reti in meno: Oggi Pio è mio rivale, domani volerà in A e diventerà il nuovo attaccante della Nazionale: con lui e Camarda il futuro azzurro è in ottime mani”, le dichiarazioni del calciatore giallorosso sull’attaccante aquilotto.

Non è mancato, poi, un cenno sulla difficile avventura con la maglia dello Spezia, risalente alla stagione 2016-17: “A La Spezia dicevano che ero gay” ha rivelato Iemmello alla ‘rosea’.

Clicca QUI per leggere l’intervista completa

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Vola in A perché ritorna all’Inter

stefano
1 anno fa

Per tornare inA in prestito a Spezia……ormai seconda casa.

Commento da Facebook
1 anno fa

Nooo la il CZ?

Commento da Facebook
1 anno fa

IemmEllo ti aspettiamo a carrara

Commento da Facebook
1 anno fa

Finalmente un ragionamento intelligente da parte di Iemmello…

Articoli correlati

I sardi sono ottimisti sulla chiusura dell'operazione....

Altre notizie