Programma giornaliero: seduta pomeridiana in casa Spezia

Ancora assenti i nazionali Bertola e Lapadula, mentre si attendono novità sulle condizioni di Duccio Degli Innocenti e Salvatore Esposito

Dopo l’allenamento di ripresa di ieri, quest’oggi in casa Spezia si entra nel vivo della settimana “corta” di allenamenti che porterà alla sfida di venerdì sera contro il Brescia allo stadio Alberto Picco. Il ritrovo presso il quartier generale della “Cittadella dello Sport” di Follo è in programma per il pomeriggio.

Mister Luca D’Angelo non potrà ancora disporre dei nazionali Bertola, impegnato oggi con l’Italia Under21, e Lapadula che scenderà in campo con il Perù mercoledì notte in casa del Venezuela rientrando giovedì con sei ore di fuso orario da smaltire.

Rimangono da rivalutare le condizioni di Duccio Degli Innocenti, che dovrebbe stringere i denti per esserci nonostante la fascite plantare, e Salvatore Esposito che, invece, va verso il forfait.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le parole del tecnico dello Spezia a due giorni dal match con i marchigiani....
È morto a 83 anni lo storico capitano dell’Inter. Protagonista dell’epoca di Helenio Herrera, ha...
Lo spezzino Nicolò Zaniolo torna in Nazionale, Zoma è la novità più curiosa: il ct...

Altre notizie