Se il ruolino di marcia dello Spezia al ‘Picco’ ĆØ pressochĆ© perfetto, la stessa cosa non si può dire per il rendimento lontano da casa.
Nelle sedici gare disputate in trasferta, il team di Luca D’Angelo si ĆØ imposto soltanto in cinque occasioni. I ko sono stati solo due ma ad allarmare ĆØ l’alto numero di pareggi, ben nove. Solo il Catanzaro ĆØ riuscito a fare altrettanto.
E la ‘pareggite’ esterna ĆØ proseguita anche ieri al ‘Manuzzi’ dove con il Cesena ĆØ maturato uno 0-0. Nelle due precedenti trasferte erano arrivati altrettanti segni ‘X’ con Modena e Sudtirol. L’ultimo successo lontano dal fortino di Via dei Pioppi ĆØ datato 1 Febbraio, quando Hristov e compagni si imposero con il Cittadella grazie a Vignali e ad un’autorete.
Il secondo posto non è certo un traguardo impossibile viste le capacità mostrate a più riprese dalle Aquile ma per ambire a questo importantissimo traguardo sarà necessario un cambio di passo anche nelle gare fuori casa.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Visto il mantova? Squadra di schiappe pure due palle regalate due gol e nou ci abbiamo pareggiato a spezia il pisa 3 schiaffi e a casa questa ĆØ la differenza e siamo tornati a 5 punti chi perde tutti sti punti con squadre come queste non merita. Ad essere obbiettivi questa ĆØ la realtĆ e questo fa pensare che cosi rischi anche nei play off
speriamo di non arrivare terzi, sono un ben pensante con Pio e Salvatore Esposito ed il grande Dangelo, in caso contrario sarĆ sufficiente il nostro bomber di oggi capo della B , mitico Pio ? Abbiamo ancora otto partite e tra pali e traverse e nostri errori la vedo molto dura !
Comunque sempre un grazie ai nostri per quello che ci hanno dato in questo campionato .
Gli anni passano ed il nostro Chichizola non è più il Chichizola che eravamo abituati a vedere è una realtà .
Sempre Forza Aquile
Ć ora di fare partite come quelle che si avvicinano a noi , 3/4/5 a zero……a nooo e allora …….š¦ š¦ š¦ š¦ š¦