Chichizola a un passo dal prolungamento di contratto con lo Spezia

L'estremo difensore argentino è arrivato in prestito dal Parma a gennaio: per far scattare il rinnovo devono essere raggiunte due condizioni

150 presenze in maglia bianca raggiunte domenica contro il Pisa nella splendida vittoria in doppia rimonta nel derby del “Picco“, ma soprattutto le 9 presenze già raggiunte in stagione.

Con la nona presenza stagionale Leandro Chichizola ha raggiunto la prima condizione che farà scattare il prolungamento di un anno del suo contratto. Per la seconda bisognerà aspettare ancora qualche settimana: la certezza si avrà quando la matematica sancirà la partecipazione dello Spezia ai Play-Off.

Al momento la squadra di mister Luca D’Angelo ha un vantaggio di 15 punti sul Bari, ultima delle squadre al momento in zona Play-Off, quando mancano nove giornate al termine della stagione in Serie B. Chichizola è arrivato in prestito gratuito dal Parma a gennaio con il contratto in scadenza al 30 giugno 2025: se le due condizioni saranno centrate dall’estremo difensore il suo contratto con il Club di via Melara si rinnoverà automaticamente fino al 30 giugno 2026.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie