Il Sestri Levante che punta a ottenere la seconda salvezza consecutiva in Serie C in attacco si è affidato al giovane bomber della Primavera dello Spezia Riccardo Di Giorgio (LEGGI QUI), ma non solo. Per completare il proprio reparto offensivo ecco arrivare tra i “Corsari” anche un ex aquilotto come Alessandro Piu appena prelevato dalla Pergolettese dove in questo inizio di campionato aveva totalizzato 11 presenze in campionato.
Piu vestì la maglia bianca in Serie B nel 2016 arrivando in prestito dalle giovanili dell’Empoli e totalizzando 21 presenze con 3 gol e 2 assist. Ora a 28 anni torna in Liguria per cercare di trascinare alla salvezza la formazione rossoblu del presidente Risaliti. Ha scelto il N°77.




Il problema non e’ nell’esultanza di Aurelio,che ci puo’ stare al 95 della partita,ma la sua esagerazione che ha un senso di vendetta nei confronti dei dirigenti del Palermo.