Un ex aquilotto per l’attacco del Sestri Levante (FOTO)

Indossò la maglia bianca in Serie B nella stagione 2016 totalizzando 21 presenze a suo attivo con 3 gol e 2 assist

Il Sestri Levante che punta a ottenere la seconda salvezza consecutiva in Serie C in attacco si è affidato al giovane bomber della Primavera dello Spezia Riccardo Di Giorgio (LEGGI QUI), ma non solo. Per completare il proprio reparto offensivo ecco arrivare tra i “Corsari” anche un ex aquilotto come Alessandro Piu appena prelevato dalla Pergolettese dove in questo inizio di campionato aveva totalizzato 11 presenze in campionato.

Piu vestì la maglia bianca in Serie B nel 2016 arrivando in prestito dalle giovanili dell’Empoli e totalizzando 21 presenze con 3 gol e 2 assist. Ora a 28 anni torna in Liguria per cercare di trascinare alla salvezza la formazione rossoblu del presidente Risaliti. Ha scelto il N°77.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Nino47
1 anno fa

Il problema non e’ nell’esultanza di Aurelio,che ci puo’ stare al 95 della partita,ma la sua esagerazione che ha un senso di vendetta nei confronti dei dirigenti del Palermo.

Articoli correlati

L’ex fantasista aquilotto decisivo con un gol da cineteca contro il Carpi: dopo la rescissione...
L'attaccante riparte dalla Serie C dopo la risoluzione con lo Spezia....
Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...

Altre notizie