Trasferta vietata a Carrara – Lo Spezia: “Ci muoveremo nelle sedi opportune per comprendere meglio la situazione”

Dopo il divieto arriva anche la presa di posizione del Club di via Melara: "Settimana prossima conferenza stampa per parlare pubblicamente dell'argomento"

Dopo che il Questore di Massa ha vietato la trasferta di Carrara ai tifosi dello Spezia, con il divieto di vendita dei tagliandi della partita a tutti i resindeti a La Spezia (LEGGI QUI), il Club di via Melara si è espresso in merito alla questione:

«In merito alla decisione di vietare la vendita dei tagliandi per la sfida Spezia-Carrarese a tutti i tifosi residenti nella provincia della Spezia, il club si dichiara fortemente deluso, sentimento acuito dal fatto che si tratta della seconda trasferta, dopo quella di Genova, in cui si vieta ai tifosi spezzini di seguire la propria squadra. Prima di offrire qualsiasi tipo di dichiarazione, il club intende muoversi presso le sedi opportune per comprendere al meglio la situazione e successivamente, durante la prossima settimana, verrà eventualmente indetta una conferenza stampa per parlare pubblicamente dell’argomento».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Dovevate muovervi anche per andare a Sampdoria, invece contro la superba….. ahimè

Commento da Facebook
1 anno fa

Hanno veramente rotto

ale trifo
1 anno fa

Leggo che le motivazioni del divieto di trasferta sono da ricercarsi nei diversi precedenti di violenza fra le tifoserie nonche’ nella collocazione dell impianto sportivo in area fortemente antropizzata. Preso atto che il Picco non si trova fuori diga ma in area altrettanto antropizzata e che i diversi precedenti di violenza fra le tifoserie risalgono già ai tempi del conte Camillo Benso non mi capacito del fatto che all’andata il Prefetto di Spezia non negò la trasferta ai “marmorei”,seppur solo con tessera del tifoso. E allora l’unica domanda da farsi è: ma l’ordine pubblico vale solo per le nostre di… Leggi il resto »

Articoli correlati

Per l'ex Siracusa si tratta della seconda nomination in stagione....
Il presidente del Senato parla del club aquilotto alla Festa dei Patrioti alla Morin: il...
Nel turno infrasettimanale contro il Perugia i terzini dovrebbero essere ancora Oyono a destra e...

Altre notizie