Stamani Aquile già al lavoro a Follo: scarico per chi ha giocato ieri

Si attendono novità da Giuseppe Aurelio e Kouda che potrebbero rientrare tra i convocati già venerdì sera contro il Bari

Nessun riposo per lo Spezia che, rientrato da Salerno dopo la splendida vittoria di ieri, è tornato ad allenarsi alla “Cittadella dello Sport” di Follo iniziando a preparare il match di venerdì sera al “Picco” contro il Bari.

I giocatori maggiormente utilizzati ieri hanno svolto una seduta di scarico, allenamento di normale intensità per tutti gli altri.

Si attendono novità su Giuseppe Aurelio e Rachid Kouda che potrebbero tornare tra i convocati venerdì prossimo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nella rifinitura odierna il tecnico aquilotto dovrà capire se l'ex Siracusa sarà a disposizione o...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi celebrano il 2-2 tra giallorossi e nerazzurri: Koné illumina...
La formazione di mister Arturo Lupoli centra la prima vittoria stagionale con una grande prestazione...

Altre notizie