Per l’ex aquilotto Capradossi esordio vincente con l’Uganda

L'Uganda batte il Mozambico di misura e si porta in testa al proprio girone di qualificazione. Tutta la gara in campo per l'ex aquilotto

Per l’ex centrale difensivo dello Spezia Elio Capradossi esordio vincente con la nazionale dell’Uganda nelle qualificazioni africane al prossimo mondiale.

La nazionale ugandese si è infatti imposta per 1-0 contro il Botswana e l’ex difensore aquilotto è rimasto in campo per tutti i 90′ minuti di gioco. A decidere la sfida la rete di Shaban al 74° minuto di gioco.

Nella classifica del proprio girone di qualificazione l’Uganda è in testa con sei punti in tre partite a pari merito con Guinea e Mozambico.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Per non andava bene vero prendiamo. Dei bidoni

Articoli correlati

Prima di Spezia-Empoli, il club ha ricordato l’ex calciatore argentino, scomparso prematuramente lo scorso giugno,...
L'ex N°7 dello Spezia tra i migliori esterni del torneo cadetto per rendimento. Saporiti si...
Un momento toccante al 'Braglia' prima della sfida tra Modena e Spezia, con le maglie...

Altre notizie