Subito dopo la salvezza ottenuta, anche grazie a un suo gol, l’attaccante dello Spezia Francesco Pio Esposito ha rilasciato un’intervista a Cronache di Spogliatoio. Ecco le sue principali dichiarazioni in merito.
FESTA SALVEZZA – “Dopo la salvezza abbiamo festeggiato tutta la notte: in questo momento le ore di sonno sono ancora zero.”
LA SFIDA AL VENEZIA – “I giorni prima della partita siamo stati tutto il tempo a parlare con mio fratello Salvatore di come sarebbe stato, di cosa fare e di cosa non fare. Al fischio finale è bastato uno sguardo per capirci: sapevamo entrambi cosa avevamo in testa. Non è servito neanche parlarci.”
L’INVASIONE DI CAMPO DEI TIFOSI – “A fine partita ci ho messo 30′ o 40′ minuti per rientrare negli spogliatoi: è entrata tutta la gente in campo e abbiamo gioito anche con loro.”
IL GOL AI LAGUNARI – “Segnare è stata una grandissima liberazione: erano cinque/sei mesi che non ci riuscivo e per un attaccante è difficile conviverci. In quel tiro c’era tutta la mia rabbia e la mia voglia che avevo di tornare ad esultare.”
IL PROSSIMO FUTURO – “L’Inter è l’Inter, stiamo parlando dei campioni d’Italia: io sono già onorato ad essere di proprietà di quella squadra. Vedo difficile che possa restare lì nella prossima stagione: io sono giovane e ho bisogno solo di giocare e divertirmi“
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Lo stesso tempo che ci mette a girarsi quando gli arriva palla
Primo anno da professionista… Il cuore è l’impegno lha sempre messo… É un 2005 ha tutta una carriera davanti… Spero si ricordi per sempre di questo suo anno a Spezia…. In bocca al lupo Pio 💪💪
Grazie da Mestre🧡🖤
Mi ha fatto smadonnare tutto l’anno e l’ unica partita che non ho visto ha segnato. allora me lo fa apposta 😂
Forse gli portavi sfortuna.
ti sei fatto perdonare tutte le occasioni perse durante l’anno. Probabilmente il gol più importante per la tua crescita come calciatore professionista.
Grande Pio🦅🦅🦅
Bravo Pio ❤️🤍🖤🦅