Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’appello dell’Orgoglio Spezzino: “Lunedì tutti al ‘Picco’, uniti per vincere”

Lo storico club di supporter aquilotti ha chiamato a raccolta il popolo bianco per la sfida con l'Ascoli.

Manca sempre meno alla sfida Spezia-Ascoli, pesantissima in termini di salvezza per entrambe le compagini. In vista di questa, anche l’Orgoglio Spezzino, storico club di supporter aquilotti, ha voluto lanciare un appello.

“Ci sono appuntamenti a cui il popolo bianco dell’Alberto Picco sente di esser chiamato non solo a partecipare ma ad essere fattore fondamentale e decisivo. Lunedi 1 Aprile 2024 Spezia – Ascoli è uno di questi e la città tutta é chiamata ad una mobilitazione generale. TUTTI AL PICCO, UNITI PER VINCERE! Dobbiamo esaltare quell’orgoglio mai sopito per la maglia bianca, simbolo di Spezia nella penisola piu’ di ogni altro, e colorare di bianco tutto lo stadio… invitiamo tutte e tutti ad indossare la sciarpa bianca e portare bandiere e vessilli di ogni genere. La sfida è importante e noi la dobbiamo combattere con convinzione e fierezza, consapevoli che gli 11 in campo in maglia bianca dovranno avere il sostegno caloroso ed incessante per raggiungere la vittoria per suggellare un indissolubile patto d’intenti tra squadra, città e pubblico che solo Spezia è capace di realizzare”. Questo il comunicato con cui l’Orgoglio Spezzino ha sollecitato i sostenitori aquilotti a prendere parte alla gara con il ‘Picchio’.

Di seguito l’appello condiviso tramite social da Massimo Lombardi, tifosissimo delle aquile nonché uno dei fondatori dell’Orgoglio Spezzino:

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con questo successo i calabresi staccano di tre punti gli aquilotti....
L'attaccante è fermo da oltre un mese per un problema alla gamba destra....
Da domani testa al derby dovendo trovare il sostituto di Falcinelli squalificato e valutando le...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia