L’esperto tecnico Gian Piero Ventura ha rilasciato una lunga intervista inerente il campionato cadetto ai microfoni di TuttoB. Nel corso di questa, Ventura ha parlato anche dello Spezia Calcio, club in cui ha militato agli albori della carriera da trainer. Di seguito l’estratto in cui ha menzionato le Aquile:
“Lo Spezia senz’ombra di dubbio è una delusione, perché nonostante una società solida e una squadra costruita per puntare in alto si ritrova terzultima. È la delusione del campionato. Mentre il Pisa, che mi aveva fatto una buonissima impressione a Genova contro la Samp, difetta un po’ di continuità e, sì, poteva fare meglio. Va detto però che Aquilani è alla sua prima esperienza sulla panchina di una squadra professionistica, venendo dal settore giovanile, quindi gli va dato tempo. Ribadisco, la delusione più grande è lo Spezia”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



detto da uno sfigato genovese come lui
perchè parla?
Sei come semplici incapaci
Stai muto fenomeno
Senti chi parla…
Immagina la delusione di tutta Italia grazie al tuo ottimo lavoro in Nazionale
Esperto di mondiali
Solo un incompetente di calcio come lui poteva credere che lo Spezia fosse da alta classifica, solo la società lo dichiarava ma chi con una conoscenza minima di calcio ben sapeva che era costruita male e con due punte non adatte alla categoria i fatti sono qui
per dimostrarlo, peggior attacco di tutta la B.
Esperto in delusioni.
Dovresti stare zitto…SVentura…!