Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’importanza di Adam Nagy: con lui titolare lo Spezia non perde mai

Da quando è arrivato in maglia bianca l'ungherese è diventato fondamentale. Solo una sconfitta, ma era partito dalla panchina

Adam Nagy fattore positivo e determinante dello Spezia di Luca D’Angelo. Lo dice la qualità delle prestazioni del nazionale ungherese in “maglia bianca“, lo dice il rendimento della squadra e lo dicono anche i numeri e questi ultimi, si sa, sono incontrovertibili. Da quando è arrivato in riva al Golfo l’ex Pisa ha disputato 9 partite di cui 8 da titolare. In quelle 8 la squadra bianca è sempre andata a punti, solo con la sua partenza dalla panchina lo Spezia ha perso in casa il delicatissimo e importantissimo scontro diretto contro la Feralpisalò.

Giocatore funzionale al modulo di D’Angelo che lo conosceva bene già dalle passate stagioni in nero azzurro e che ha spinto tantissimo per averlo a disposizione anche nella sua avventura a Spezia.

Un riscatto pronto da effettuare in caso di salvezza del Club di via Melara e soprattutto un grande equilibratore di gioco capace di recuperare palloni, impostare e, volendo, andare anche alla conclusione.

Dell’arrivo dell’ungherese in squadra ne ha giovato particolarmente anche Salvatore Esposito il cui rendimento è cresciuto in maniera considerevole in coppia con l’ex Pisa in mediana.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In caso di arrivo di almeno tre squadre a pari punti la classifica avulsa "salverebbe"...
L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...
Solo La Gazzetta dello Sport aveva previsto l'impiego del centrocampista alle spalle del tandem offensivo...

Altre notizie

Calcio Spezia