Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melissano: “Inizio diverso dalle nostre aspettative, ora la salvezza per la piazza e la società”

Il dirigente aquilotto ha parlato dal 'TransferRoom', evento in scena a Roma.

Stefano Melissano ha preso parte al ‘TransferRoom’, evento in corso a Roma che riunisce numerosi Direttori Sportivi ed addetti ai lavori per parlare di calciomercato ed altre tematiche inerenti il mondo del calcio. Durante la manifestazione, l’uomo mercato dello Spezia Calcio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb, eccole di seguito:

JOE BARONE – “Quando lavora porta avanti gli interessi della propria azienda, ma posso assicurarvi che in qualsiasi momento è sempre stato disponibile. Con me è sempre stato così”.

FINALE DI STAGIONE – “Abbiamo avuto un inizio completamente diverso dalle nostre aspettative. Da gennaio in poi abbiamo ripreso un cammino regolare, pensiamo partita dopo partita per portare a casa l’obiettivo primario che è la salvezza. Un obiettivo da cogliere per il bene della piazza e della nostra società”.

MERCATO DI GENNAIO – “Abbiamo portato tante facce nuove, le retrocessioni portano degli strascichi e alcuni giocatori che non siamo riusciti a dar via a giugno sono andati via a gennaio, erano giocatori con motivazioni diverse rispetto alle nostre. Però quello che è stato fa parte del passato, ora dobbiamo portare avanti il percorso con D’Angelo nel modo in cui sta facendo”.

SCONTRI DIRETTI CON ASCOLI E LECCO – “Pensiamo una gara alla volta, affronteremo l’Ascoli nella nostra casa e con i nostri tifosi. Sarà importante portare a casa il risultato”.

PIO ESPOSITO – “Ha un potenziale enorme e quest’anno gli servirà tanto nella sua crescita, s’è trovato anche in una situazione difficile da gestire. E’ un ragazzo che per me giocherà nelle prime 4-5 squadre della Serie A per mentalità e approccio. Allo Spezia può solo crescere, spero che da qui alla fine ci darà un contributo importante per raggiungere la salvezza”.

PIO ED IL FUTURO ALL’INTER – “Sì, la sua destinazione finale è l’Inter. Lì lavorano bene, li monitorano costantemente e sono sicuro che dopo La Spezia costruiranno un percorso giusto per la crescita del ragazzo. Non deve avere fretta”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia