Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggiana, Nesta: “Nella ripresa siamo stati troppo bassi, positivo non aver perso”

Sul rosso a Kabashi: "Non mi è piaciuto il suo gesto, ha sbagliato".

Alessandro Nesta ha parlato a margine della gara tra la sua Reggiana e lo Spezia, conclusasi 0-0. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal trainer granata ai microfoni di TeleReggio:

L’ANALISI – “E’ positivo il fatto che non abbiamo perso. Siamo andati bene nella seconda parte del primo tempo dove abbiamo creato qualche problema ai nostri avversari mentre nella ripresa siamo stati troppo bassi. In casa siamo più tesi mentre in trasferta le cose vanno diversamente: a Catanzaro siamo stati precisi anche in fase difensiva, oggi meno e ad inizio partita abbiamo lasciato qualche spazio di troppo. Non mi sono arrabbiato coi giocatori, ma volevo che la palla girasse più velocemente”.

IL ROSSO A KABASHI – “Non mi è piaciuto il suo gesto. Lui è un giocatore importante per la Reggiana e oggi ha sbagliato, vedremo quante giornate di squalifica prenderà”.

LA SOSTA – “Abbiamo tutti bisogno della sosta perché ultimamente abbiamo speso molto. Questo stop del campionato ci permetterà anche di recuperare alcuni giocatori importanti”.

REPARTI CORTI – “Ad alcuni giocatori andrebbe dato un po’ di riposo, ma per un motivo o per un altro in alcuni reparti siamo corti”.

OKWONKWO – “E’ entrato benissimo, guarda sempre la porta. Mi è piaciuto molto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia