Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo: “Noi meglio della Reggiana, Satalino è stato decisivo”

Sul momento positivo delle Aquile: "Ora tutti sono mentalizzati".

Al termine di Reggiana-Spezia, conclusasi a reti inviolate, Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal trainer aquilotto alla stampa:

L’ANALISI – “Credo che la squadra abbia fatto una buonissima partita, è stato un peccato non vincerla. Siamo stati bravi nel primo tempo e molto intensi nel secondo dove abbiamo dominato la gara. Non siamo riusciti a segnare più per la bravura del loro portiere che per demerito nostro. Siamo andati tre volte a tu per tu con il portiere che è stato bravissimo”.

PRESTAZIONE POSITIVA – “La squadra ha fatto bene sotto molti punti di vista, soprattutto sotto quello della mentalità. La squadra ha preso la partita in mano dall’inizio e con la Reggiana non è facile poiché è una squadra organizzata. Abbiamo fatto meglio di loro ma è mancato il risultato pieno”.

SPEZIA MEGLIO DELLA REGGIANA – “La squadra ha giocato meglio della Reggiana. Loro sono molto tecnici ma gli abbiamo impedito di impostare e siamo stati anche pericolosi. La Reggiana ha fatto un solo tiro in porta, noi non so quanti perciò dobbiamo pensare che possiamo giocare così. Non sto a guardare i singoli”.

RISULTATO DELUDENTE – “Il retro pensiero di quello che poteva essere il risultato non lo faccio mai. Mi prendo quello che è. Abbiamo preso un punto e va bene così. La squadra ha fatto quello che doveva. In questa settimana in cui ci sarà la sosta dovremo allenarci bene cercando di recuperare energie perché la squadra ha speso molto e poi prepararci per le prossime”.

MOMENTO POSITIVO – “Stiamo facendo bene a livello di prestazioni e risultati. Questo è dovuto a molte situazioni, non ultimo il maggior coinvolgimento di tutta la rosa. Prima c’erano tantissime polemiche riguardo chi voleva andare o restare e questo distoglieva l’attenzione sulla gara. Ora questo non avviene e tutti sono mentalizzati”.

PROBLEMA GOL – “Oggi i tiri sono stati fatti bene, è stato bravo Satalino. Si è fatto trovare preparato”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'AIA ha comunicato la squadra arbitrale per la sfida di sabato al 'Picco'....
La squadra rosanero è ormai quasi certa del sesto posto finale in classfica...
Francesco Cassata ha chiuso in anticipo la propria stagione per il problema al flessore. Tutti...

Altre notizie

Calcio Spezia