Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valente: “Spezia è squadra attrezzata: ha tanta qualità nel gioco”

Il tecnico del Sudtirol presenta la sfida di sabato allo Spezia: "Per sostituire Arrigoni abbiamo varie possibilità tra cui Peeters"

L’allenatore del Sudtirol Federico Valente, prossimo avversario dello Spezia al “Picco” sabato prossimo, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match contro le Aquile. Questi i principali temi trattati dal tecnico.

L’AVVERSARIO –Lo Spezia è una squadra attrezzata, che ha una posizione di classifica anomala per quello che è il suo valore. Ho guardato attentamente le loro ultime partite e hanno tanta qualità nel gioco. Noi dovremo essere pronti e vigili per affrontare un avversario difficile, che è in casa sua e in una piazza importante, che partirà forte sfruttando il suo centrocampo.

NON MOLLARE UN CENTIMETRO –Tutte le gare a questo punto del campionato sono importanti e dobbiamo pensare una alla volta. Adesso ci tocca lo Spezia e sarà importante il modo in cui lo affronteremo come squadra. Non dobbiamo mollare un centimetro per andare avanti nel nostro percorso: per questo sarà importante prepararsi bene e studiare al meglio la partita”.

LA SOSTITUZIONE DI ARRIGONI –Dovremo far fronte alla squalifica di Arrigoni, che aveva fatto benissimo da quando è arrivato. Chi giocherà al suo posto farà bene. Peeters? È una possibilità, ma anche Lonardi, Mallamo e Broh. Vinetot torna a disposizione, Pecorino è infortunato e Rover giocherà in Primavera per riprendere gradualmente la forma”.

DOMANI LA RIFINITURA A PARMA –Per noi era importante ricaricare le batterie in questa settimana, la squadra sta bene e oggi facciamo l’ultimo allenamento prima della partenza, poi domani avremo la rifinitura a Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rosanero è ormai quasi certa del sesto posto finale in classfica...
Francesco Cassata ha chiuso in anticipo la propria stagione per il problema al flessore. Tutti...
Dopo l'allenamento di ripresa di ieri quest'oggi si entra nel vivo della preparazione in vista...

Altre notizie

Calcio Spezia