Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corbo: “Allo Spezia mi sono sentito a casa”

Il difensore partenopeo ha svolto il Settore Giovanile nel club ligure per poi debuttare in prima squadra nella stagione 2017-18.

Nel corso di un’intervista concessa a Calciomercato.com, Gabriele Corbo è tornato sulla sua esperienza con la maglia dello Spezia. Ecco le parole del difensore classe ’00, ora al CF Montreal (Major League Soccer, ndr):

L’AVVENTURA SPEZZINA – “Ho fatto provini un po’ ovunque, con Inter, Juventus, Roma… Poi sono stato quattro anni allo Spezia dove mi sono sentito a casa, è stato il periodo più bello della mia vita. Lì ho conosciuto tante persone che mi hanno aiutato a crescere e ho esordito in Serie B contro l’Avellino”. 

IL PROVINO CON IL BAYERN MONACO – “Prima dell’esordio con lo Spezia sono stato una settimana da loro in Germania. Il provino era andato bene, ma a 18 anni non me la sono sentita di cambiare vita; inoltre avevo dato la parola allo Spezia che sarei rimasto, così ho firmato il primo contratto da professionista con i bianconeri. E’ stata una scelta istintiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...

Altre notizie

Calcio Spezia