Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reca ricomincia a calciare il pallone: presto il suo ritorno in campo

Mister Luca D'Angelo non ha mai potuto contare sull'esterno mancino polacco che da quando è allo Spezia ha già saltato 24 partite

E’ out dallo scorso 12 novembre ossia dall’ultima gara di Alvini sulla panchina dello Spezia quella al “Picco” contro la Ternana, ma Arkadiusz Reca sta finalmente vedendo la luce in fondo al tunnel che lo tiene da mesi ai margini dello Spezia. L’esterno mancino polacco ha anche ricominciato a calciare il pallone e presto tornerà a pieno ritmo con il gruppo riprendendosi finalmente dalla lesione mio-tendinea di alto grado al retto femorale della gamba sinistra. Per tornare a disposizione di mister Luca D’Angelo, che non lo ha mai avuto e ha dovuto adattare prima Elia e poi uno tra Cassata e Vignali sulla corsia di sinistra, ci vorranno ancora un paio di settimane. Difficile ipotizzare un suo rientro in casa del Bari: più facile rivederlo sull’erba del “Picco” il prossimo 9 marzo contro il Sud-Tirol.

L’esterno mancino, che in stagione ha totalizzato 11 presenze e 2 gol, ha intanto perso anche la nazionale della Polonia. Arrivò allo Spezia dal Crotone, via Atalanta, nell’annata 2021/2022 mettendo a referto finora 70 presenze con 3 gol e 6 assist, ma dimostrando anche una certa fragilità e predispozione ai problemi muscolari. In totale sono 24 le gare saltate dal giocatore per infortunio a cui dovrebbero aggiungersi le prossime tre con Modena, Feralpisalò e Bari.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi lettori di CalcioSpezia.it: votate le pagelle dell'allenatore e dei calciatori dello...
Hristov si conferma l'elemento più affidabile della retroguardia, Falcinelli fa il minimo indispensabile....
Resta il grande rammarico per le grandi occasioni da gol fallite dagli uomini di Luca...

Altre notizie

Calcio Spezia